Press & News

©2016 Villa Diamante

IL CAPODANNO DI LORENZO INSIGNE A VILLA DIAMANTE

Capodanno tra la gente per Lorenzo Insigne che festeggia il nuovo anno a Villa Diamante insieme alla sua famiglia, regalando sorrisi e scatti a tutti i fortunati presenti nel gran gala di fine anno organizzato dalla location di via Manzoni. (1 gennaio 2019)

I CANNAVARO TORNANO A NAPOLI PER IL CAPODANNO

I Cannavaro, con Fabio e Paolo, tornano a Napoli per il Capodanno con un party organizzato da Villa Diamante. Cena con famiglia e amici, tra divertimento e vista fuochi dagli scenari spettacolari offerti dalla location. (1 gennaio 2019)

IL PARTY AZZURRO DELL'IMPRENDITORE CLAUDIO BOCCALATTE

Party di fine anno con i calciatori del Napoli al compleanno di Claudio Boccalatte. L’imprenditore partenopeo ha riunito i suoi amici azzurri per festeggiare l’imminente 2019 nella straordinaria location di via Manzoni. Sorrisi e tante foto con i responsabili della struttura. (29 dicembre 2018)

FESTA GRANDE PER LA FAMIGLIA CALLEJON

Festa grande per la famiglia Callejon. L’occasione è il quindicesimo compleanno di Paula, figlia di Marta, compagna di Jose. A Villa Diamante tanti palloncini colorati e atmosfera natalizia. Ospiti del party, i compagni di squadra dell’attaccante del Napoli, parenti e amici della festeggiata. (22 dicembre 2018)

MERRY CHRISTMAS DAL GRUPPO KISS KISS

Merry Christmas dal gruppo Kiss Kiss che sceglie Villa Diamante per festeggiare il traguardo dei 4.572.000 ascoltatori nel giorno medio. Le emittenti del famoso network hanno riunito speakers, tecnici e addetti ai lavori per celebrare il successo indiscutibile di un marchio radiofonico sempre più affermato a livello nazionale. (13 dicembre 2018)

MERTENS ALLA FESTA DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI NAPOLI

Anche Dries Mertens a Villa Diamante per la prima Festa di Natale dei Dottori Commercialisti di Napoli organizzata dall’Ugdcec Napoli a favore dei piccoli pazienti curati da “Dottor Sorriso”. Una serata di beneficenza organizzata dai giovani commercialisti e esperti contabili per raccogliere fondi. La Società Sportiva Calcio Napoli ha messo all’asta le sue maglie per raccogliere fondi. (7 dicembre 2018)

ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE ALLA PRIMA EDIZIONE DI GOLFO PULITO - NAPOLI INCONTRA VENEZIA

Un perfetto connubio tra i temi della salvaguardia ambientale e quelli della valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche ha caratterizzato la prima edizione di “Golfo Pulito – Napoli incontra Venezia”, la campagna informativa organizzata dalla Sezione Campania - Assomorosini - per la tutela della risorsa mare, presentata presso la Sezione Velica della Marina Militare di via Acton. Lo staff di Villa Diamante, infatti, per l’occasione ha proposto agli ospiti una selezione dei piatti migliori della struttura, molto apprezzati dai protagonisti dell’evento che hanno discusso sull'urgenza di mettere in campo una task force che operi sul territorio con azioni concrete, finalizzate a contrastare l’inquinamento del Mare da microplastiche e olii di superficie. Tematiche che sono in perfetta sintonia con l’azione quotidiana di chi, come Villa Diamante, è impegnato a costruire la cultura di un food di qualità, in tutte le sue declinazioni. La serata e stata condotta dalla giornalista Rai 1 Uno Mattina, Chiara del Gaudio, e ha visto la partecipazione di esperti di Istituti di Ricerca nazionali, dell’Università di Napoli Federico II, dell’Università Parthenope, del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare insieme ai rappresentanti delle istituzioni. (7 ottobre 2018)

PER FLAMINIA E MARIAPINA UN MATRIMONIO DA FAVOLA A VILLA DIAMANTE

Vivere una favola. Si potrebbe raccontare così, citando una famosa canzone di Vasco Rossi, il matrimonio 'arcobaleno' tra Flaminia e Mariapina organizzato a Villa Diamante. Un'atmosfera fiabesca per suggellare in un contesto magico, con un rito civile, un amore che dura da quattordici anni. Flaminia, affermata nutrizionista e Mariapina, oncologa pediatra hanno voluto festeggiare nella struttura di via Manzoni le loro nozze, invitando parenti e amici che hanno potuto apprezzare l'impeccabile servizio di Villa Diamante, curato nei minimi dettagli dalla wedding planner Mary Menale, dall'amministratore Carmine Esposito, che ha voluto fortemente ospitare l'evento, dal direttore di sala Gianmarco Galliano, dal direttore e responsabile food & beverage Gennaro Pisani, dall'executive chef Luigi Barone. Il giardino, che ha fatto da irresistibile contesto al rito nuziale, è stato addobbato con i fiori di Pasquale Russo. La parte musicale è stata affidata a Alma y Musica, le foto a I Tranchese Fotografi. (27 settembre 2018)

VILLA DIAMANTE ALLA CONVENTION DI URBANO CAIRO

C'erano anche i vertici di Villa Diamante, struttura leader nel settore del wedding a Napoli e nel Sud Italia, alla convention "La7 Road Show" organizzata da Urbano Cairo, presidente di Rcs MediaGroup e Cairo Communication alla quale hanno preso parte circa trecento imprenditori del Mezzogiorno. Villa Diamante rilancia così la sua presenza anche nel settore della comunicazione, sancita dal progetto Dconcept - magazine e partale web - arricchito dal recente ingresso nel mondo della tv attraverso il sodalizio con Sposi Channel (canale 111 del digitale terrestre) con nuovi ed originali format dedicati al mondo del matrimonio. (4 luglio 2018)